Le educatrici

Sono simpatiche, dolci, fantasiose, divertenti e molto golose; sanno raccontare storie bellissime, cantano tante canzoni, inventano mille giochi e infinite attività; insegnano molte cose con amore e pazienza a volte anche sgridando un po' ma nei loro occhi è sempre ben visibile quanto bene vogliono ai bambini!!
Alice G.

E' coordinatrice e educatrice al nido, alla primavera e alla scuola d'infanzia. Ha sempre mille idee e mille cose da fare con i bambini... pasticci compresi!! 

Stefania

Educatrice al nido, ama i colori e i bambini in movimento per cui con la voglia di ballare o di dipingere il mondo con lei i bambini non si annoiano mai! 

Alice R.

Educatrice al nido, si diverte a fare capriole e balli con i bambini e ha mille idee perché ogni attività e ogni gioco siano sempre per i bambini esperienze piacevoli e divertenti

Claudia

La maestra Claudia, ama inventare ogni giorno giochi, racconti, attività ed esperimenti per accompagnare i bambini alla scoperta del mondo. 

Michela 

Educatrice al nido, è dolce e paziente, ama leggere e inventare storie, e con un potere quasi magico riesce sempre a riportare la calma  e il sorriso. 

Milena

La maestra Mile, è un vulcano di idee e trasforma ogni momento in un gioco bellissimo. Ha una canzoncina per qualsiasi cosa e la sua fantasia è infinita

Virginia

La maestra Virginia ama leggere favole, i giochi più tranquilli e si prende molta cura di ogni bambino che presto impara che lei non negherà mai una coccola in più.

Manuela

La maestra ManuManu, è una musicista e dà il la ad ogni nostra canzoncina. Ha sempre un sorriso per tutti e i più piccolini tra le sue coccole e attenzioni crescono felici.

Melania

La maestra Meli è attenta e precisa, super organizzata e sa fare 100 cose contemporaneamente. Piena di fantasia progetta sempre attività e giochi nuovi per far crescere i bambini con allegria

Giulia G.

Educatrice al nido, è la sportiva del gruppo e maestra di nuoto, non riesce mai a stare ferma e mentre fa una cosa ne sta già pensando molte altre... ma pensa meglio se nel frattempo mangia cioccolato!

Simona

La maestra Simona non perde mai la pazienza e il sorriso e, anche se ha solo due braccia, riesce a tenere tutti i bambini in braccio!